Tom Brady e la terapia di coppia con la moglie Gisele Bündchen

Il campione americano, in un’intervista con Howard Stern, ha raccontato le difficoltà del suo matrimonio, all’apparenza perfetto, con la top model. Negli anni dei New England Patriots, la bionda pensava che l’atleta non facesse la sua parte, in casa e con i figli. Così, ai litigi, è seguita la terapia di coppiaGisele Bündchen e Tom Brady all’Hollywood for Science Gala Gisele Bündchen e Tom Brady all’Hollywood for Science Gala Gisele Bündchen e Tom Brady all’Hollywood for Science Gala Gisele Bündchen e Tom Brady all’Hollywood for Science Gala Gisele Bündchen e Tom Brady all’Hollywood for Science Gala Gisele Bündchen e Tom Brady all’Hollywood for Science Gala Gisele Bündchen e Tom Brady all’Hollywood for Science Gala Gisele Bündchen e Tom Brady all’Hollywood for Science Gala Dietro un matrimonio all’apparenza perfetto, si cela, spesso, un passato di difficoltà, di reciproco bisogno, di spinte al compromesso. E i vip, alla regola aurea della relazione duratura, non fanno alcuna eccezione. Non loro, non Tom Brady , che in un’intervista rilasciata ad Howard Stern ha raccontato di aver passato con Gisele Bündchen momenti ben più duri di quanto fino ad ora fosse dato sapere.

«Un paio di anni fa», ha detto, «Gisele pensava che io non stessi facendo abbastanza per la famiglia . Si sentiva come se io avessi scelto di giocare, lasciando slittare in secondo piano lei e i nostri figli», ha spiegato Brady, che con la top model ha da poco festeggiato gli undici anni di matrimonio. «A fine stagione, mi ha detto: “Quand’è che hai intenzione di prendere parte alla gestione della casa? Quando porterai i bambini a scuola e giocherai con loro?”».

Brady, alle parole della moglie, sostenute da una lunga lettera nella quale la modella ha riversato ogni sua emozione, ha voluto prestare ascolto. Ma, ai no detti alla squadra, è seguito il risentimento . Il campione, i cui problemi coniugali risalgono agli anni dei New England Patriots, ha ammesso di aver detestato la moglie per averlo indotto a rinunciare ad alcuni eventi sportivi durante il campionato, ad altri commerciali durante le pause della stagione.

Brady e Gisele Bündchen sono finiti, così, in terapia di coppia . Hanno affrontato i propri problemi, dato sfogo ciascuno alle proprie recriminazioni. E, infine, ne sono usciti, più forti di prima.

LEGGI ANCHE Gisele Bündchen e Tom Brady, dieci anni di matrimonio e non sentirli

LEGGI ANCHE Vivian Brady, che ha ereditato tutta la bellezza di mamma Gisele (Bündchen)

LEGGI ANCHE Tutto l’amore di Gisele Bündchen e Tom Brady: «I nostri incredibili 10 anni insieme»https://www.vanityfair.it/people/gossip/2020/04/13/tom-brady-gisele-bundchen-terapia-di-coppia-gossip-matrimonio