Tom Parker dei The Wanted: «Ho un tumore al cervello inoperabile. Ma non mi arrendo»

L’ex frontman dei britannici «The Wanted» ha rivelato di avere un cancro non operabile. Lui e la moglie Kesley, incinta del secondo figlio, seppur «devastati» combatteranno «fino in fondo»: «Sarà una battaglia dura, ma vogliamo vincerla»Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey Il cantante Tom Parker e la moglie Kelsey «Ho un tumore al cervello inoperabile, ma non mi arrendo» . Tom Parker , ex cantante della boyband The Wanted , l’ha rivelato ai fan su Instagram postando una foto in cui stringe la moglie Kelsey e la figlia Aurelia, 15 mesi . Parker ha spiegato di avere un glioblastoma al quarto stadio , il più avanzato e non operabile. Il trentaduenne ha avuto i primi sintomi a luglio, quando è stato colpito da una crisi epilettica. Ad agosto è stato ricoverato d’urgenza in ospedale in seguito a un malore: è stato allora che ha ricevuto la terribile diagnosi. Poche settimane prima il cantante aveva annunciato su Instagram che la moglie Kelsey era incinta del loro secondo figlio .

Nelle ultime settimane, però, Parker era sparito dai social. E ora ha spiegato perché: «Non c’è un modo facile per dirlo, ma sfortunatamente mi hanno diagnosticato un tumore al cervello e sto già facendo le cure . Dopo molte riflessioni, abbiamo deciso di non nascondere la notizia, ma di fare un’intervista per esporre tutti i dettagli. Siamo assolutamente devastati, ma combatteremo fino in fondo . Non vogliamo la vostra tristezza, ma solo amore e positività e insieme aumenteremo la consapevolezza di questa terribile malattia e cercheremo tutte le opzioni di trattamento disponibili». In un’intervista a Ok! Magazine il cantante ha poi ammesso che il giorno della diagnosi la sua vita è cambiata per sempre. «Sono ancora sotto choc, una cosa così è troppo da accettare. Sapevo che qualcosa non funzionava, ma non mi sarei mai aspettato che fosse questo, non pensi mai possa succedere a te ».

Non appena saputo del tumore e della sua gravità, tutti gli ex compagni della band – che si è sciolta nel 2014 – hanno mandato messaggi di solidarietà a Parker e alla moglie. «Sarà una battaglia dura, ma con l’amore e l’appoggio di tutti, abbiamo intenzione di vincerla », ha concluso il cantante.

LEGGI ANCHE L’amore secondo Nadia Toffa, un estratto da «Ti aspetterò tutta la vita»

LEGGI ANCHE Morto Enzo, papà di Francesco Totti. Era positivo al covid

LEGGI ANCHE Luca Zingaretti e la bellissima lettera per mamma Emma: «Quando una madre se ne va»https://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/10/13/tom-parker-cantante-tumore-cervello-inoperabile-foto