Un bracciale per supportare l’Ospedale Sacco di Milano

Il 50% dei ricavati ottenuti dalla vendita del bracciale Special Edition di 10 Propositi by Anna Billò verrà devoluto all’Ospedale Sacco di Milano. Anche se distanti, rimaniamo unitiAnche i piccoli gesti fanno la differenza. E mai come in questo momento così drammatico per il nostro Paese occorre farla. Riscoprirsi uniti in un’epoca che fa stare distanti è l’unico modo per far fronte alla grave emergenza che stiamo vivendo.

Ecco perché 10 Propositi by Anna Billò , marchio di gioielli, ha deciso di creare il bracciale Special Edition che vuole essere fin nel suo messaggio e nel suo intento un simbolo di solidarietà. In acciaio inossidabile, al costo di 24,90 euro, è impreziosito da un charm a forma di cuore che da una parte recita «DA OGGI la distanza ci unisce» e dall’altra ricrea il profilo dell’Italia.

Il lato buono del gioiello è che il 50% del ricavato ottenuto dalle vendite sarà devoluto all’Ospedale Luigi Sacco di Milano offrendo un sostengo concreto al’Unità Operativa Malattie Infettive.  LEGGI ANCHE Speciale Coronavirushttps://www.vanityfair.it/fashion/news-fashion/2020/03/13/bracciale-anna-biblo-donazione-ospedale-luigi-sacco-milano