Una notte al museo con Kate Middleton

La duchessa di Cambridge, che dal 2013 patrocina il Museo di Storia Naturale di Londra, è tornata nella struttura per annunciare il nuovo vincitore del Wildlife Photographer of the YearIl ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Il ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Il ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Il ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Il ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Il ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Il ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Il ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Il ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Il ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Il ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Il ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Il ritorno di Kate Middleton dopo il lockdown Di Kate Middleton si è raccontata più volte la passione per la fotografia. Un hobby, questo, che una tra le più importanti istituzioni culturali londinesi ha deciso di trasformare in un impegno formale. Il Museo di Storia Naturale di Londra , che ha riaperto le proprie porte al pubblico dopo il periodo buio del lockdown, ha scelto la duchessa di Cambridge come volto preposto ad annunciare il nome del cinquantaseiesimo vincitore del Wildlife Photograhper of the Year . «È meraviglioso essere tornata al Museo di Storia Naturale, dove è oggi possibile godere ancora una volta dei suo magnifici tesori», ha esordito Kate Middleton in un video diffuso dalla struttura. «Sono qui perché nella notte di martedì 13 ottobre annuncerò il cinquantaseiesimo vincitore del Wildlife Photographer of the Year. Sono stata fortunata al punto di poter avere una piccola anteprima di quel che verrà e vi posso dire che è davvero straordinario. Non vedo l’ora di condividere tutto questo con tutti voi», ha proseguito la Duchessa di Cambridge, preposta, per la seconda volta, ad assegnare il premio.

Kate Middleton, che ha patrocinato il Museo di Storia Naturale sin dal 2013 , ha annunciato il nome del vincitore la prima volta nel 2014. «Ricordo di aver visitato più e più volte questo museo da bambina e ricordo di essere stata ispirata da questo amore per la natura», ha detto nel 2017, «Oggi, come genitore, sto provando la gioia di rivivere tutto insieme ai miei figli, che adoro venire qui, e non solo per vedere il T-rex».

LEGGI ANCHE La regina Elisabetta «richiama Harry a Londra per un confronto (senza Meghan Markle)»

LEGGI ANCHE William e Kate Middleton, così è iniziata: dall’abito hot di lei per far colpo al primo litigio

LEGGI ANCHE George, Charlotte e Louis, le nuove foto dei royal babyhttps://www.vanityfair.it/people/mondo/2020/10/13/kate-middleton-nuovo-ruolo-sempre-piu-regina-foto-gossip