#VFQuarantineStories: da Stella Pecollo a Roberta Bruzzone, gli appuntamenti del 20 maggio

Tutte le dirette dal profilo Instagram di Vanity Fair Italia. Ecco gli appuntamenti del 20 maggioStella Pecollo Stella Pecollo Stella Pecollo Prosegue e si arricchisce di nuovi appuntamenti il palinsesto delle #VFQuarantineStories , conversazioni a distanza con personaggi del mondo della scienza, dello spettacolo, dell’arte, della cultura vicini al mondo di Vanity Fair.

Oggi 20 maggio,  ecco gli appuntamenti con le dirette Instagram sul profilo di Vanity Fair Italia:

– alle 15, Rossella Migliaccio  è in diretta con Paola Saltari;

– alle 16, Stella Pecollo  è in diretta con Federico Rocca;

– alle 17,  Roberta Bruzzone  è in diretta con Valeria Vantaggi;

Dopo il lancio di venerdì 13 marzo, con una conversazione a distanza – trasmessa in diretta streaming – tra il virologo Roberto Burioni e l’amministratore delegato di Condé Nast Italia Fedele Usai – moderata sempre a distanza dal vicedirettore di Vanity Fair Malcom Pagani – è stata la volta delle interviste a Boss Doms, il dj, chitarrista e produttore di Achille Lauro, alla conduttrice Daniela Collu e a Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni. A cui si sono aggiunti, nei giorni successivi, tra gli altri anche Cesare Cremonini, Francesco Gabbani, Boosta, Cristiana Capotondi, Marco D’Amore, Paola Turci, Francesca Michielin, Fiorello, Manuel Bortuzzo, Tommaso Paradiso, Levante, Biagio Antonacci, Miriam Leone, Elisa, Adriana Volpe, Vera Gemma, Carla Signoris, Caterina Guzzanti e Pierfrancesco Favino.

#VFQuarantineStories è il nuovo format lanciato da Condé Nast per intrattenere e informare durante questa dimensione di isolamento in cui tutti stiamo vivendo,  al fine di portare un po’ di compagnia e di sorriso agli utenti che forse per la prima volta nella loro vita si confrontano con spazi troppo ristretti e tempi al contrario troppo lunghi.

#VFQuarantineStories dà voce agli stessi protagonisti del formato Vanity Fair Stories – culminato in un grande festival annuale giunto alla seconda edizione – seppur in una modalità resa forzatamente diversa.

Tutte le #VFQuarantineStories saranno trasmesse in diretta sul profilo Instagram di Vanity Fair Stories. Il palinsesto è in continuo aggiornamento, controllatelo sul sito e sui profili social di Vanity Fair, con attività che verranno comunicate di volta in volta. Stay tuned!

(Foto in apertura di Anna Catalano)

LEGGI ANCHE #VFQuarantineStories: da Levante a Tommaso Paradiso, gli appuntamenti del 20 marzo

LEGGI ANCHE #VFQuarantineStories: da Marco d’Amore a Paola Turci, gli appuntamenti del 18 marzohttps://www.vanityfair.it/news/approfondimenti/2020/05/20/vfquarantinestories-appuntamenti-20-maggio-stella-pecollo