#VFQuarantineStories: la dott.ssa Camilla D’Antonio, alle 18, in diretta IG parlerà di acne e macchie della pelle

Alle 18 del 20 aprile, un nuovo appuntamento (a distanza) con la dottoressa Camilla D’Antonio, farmacista e direttore scientifico dei brand Miamo e di Nutraiuvens. Per la serie «voci dalla quarantena per restare informati in quarantena»Nuovo appuntamento nel palinsesto delle #VFQuarantineStories , conversazioni a distanza con personaggi amici di Vanity Fair,  è con la dottoressa Camilla D’Antonio, farmacista e direttore scientifico di Miamo , cosmetici, e di Nutraiuvens , integratori, nonché membro della società Anti Aging Medicine A4M.

Durante la diretta Instagram sul profilo di Vanity Fair Italia , oggi, 20 aprile alle 18,  la dott.ssa Camilla D’Antonio affronterà con la giornalista Alessandra Paudice, in una vera e propria sessione di skin coaching, alcuni dei problemi che più assillano le donne: l’acne tardiva e le macchie scure della pelle, esplorando cause e rimedi.

#VFQUARANTINE STORIES

Dopo il lancio di venerdì 13 marzo, con una conversazione a distanza – trasmessa in diretta streaming – tra il virologo Roberto Burioni e l’amministratore delegato di Condé Nast Italia Fedele Usai – moderata sempre a distanza dal vicedirettore di Vanity Fair Malcom Pagani – è stata la volta delle interviste a Boss Doms, il dj, chitarrista e produttore di Achille Lauro, alla conduttrice Daniela Collu e a Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni. Poi di Boosta, Cesare Cremonini e tanti altri.

#VFQuarantineStories  è il nuovo format lanciato da Condé Nast per intrattenere e informare durante questa dimensione di isolamento in cui tutti stiamo vivendo, al fine di portare un po’ di compagnia e di sorriso agli utenti che forse per la prima volta nella loro vita si confrontano con spazi troppo ristretti e tempi al contrario troppo lunghi.

#VFQuarantineStories dà voce agli stessi protagonisti del formato Vanity Fair Stories – culminato in un grande festival annuale giunto alla seconda edizione – seppur in una modalità resa forzatamente diversa.

Il palinsesto continuerà, sul sito e sui profili social di Vanity Fair, con attività che verranno comunicate di volta in volta. Stay tuned!https://www.vanityfair.it/beauty/news-beauty/2020/04/20/acne-macchie-scure-pelle-melasma-soluzioni-camilla-dantonio-miamo-intervista