Yoga per la mente: la posizione per concentrarti nello studio

Lo so, lo so, nulla è più terribile del rientro post vacanze. Soprattutto se “rientro” vuol dire mettersi subito davanti ai libri quando riesci a pensare solo alle giornate passate in spiaggia e a quanto ti mancano (smettila immediatamente di guardare le foto delle vacanze su IG!). via GIPHY Il saggio dice: «con un po’ di concentrazione farai […]Lo so, lo so, nulla è più terribile del rientro post vacanze.

Soprattutto se “rientro” vuol dire mettersi subito davanti ai libri quando riesci a pensare solo alle giornate passate in spiaggia e a quanto ti mancano (smettila immediatamente di guardare le foto delle vacanze su IG !).

via GIPHY

Il saggio dice: «con un po’ di concentrazione farai il doppio delle cose nella metà del tempo », non è un motivo abbastanza valido per voler ritrovare un po’ di concentrazione?

Ebbene sì, anche questa volta abbiamo una soluzione per aiutarti: la meditazione di Giove e Saturno che ti aiuterà a focalizzare la mente ed energizzare il cervello.

Provare per credere!

Illustrazioni e descrizione di Costanza Coletti .https://www.vanityfair.it/experienceis/amore/2020/09/14/yoga-per-la-mente-posizione-concentrarti-studio